Fondazione Santarelli

Roma, 00191

• 02. Avviso legale

Altro

La Fondazione Santarelli è una fondazione d'arte registrata che opera in conformità alle leggi e ai regolamenti dell'Italia. Questa impronta funge da avviso legale per fornire trasparenza e informazioni di contatto per la nostra fondazione.

• 03. Responsabilità del contenuto

Altro

Il contenuto del nostro sito web, inclusi immagini, descrizioni e qualsiasi altro materiale, viene curato attentamente e revisionato dal nostro team. Tuttavia, non possiamo assumerci responsabilità per l'accuratezza, completezza o tempestività delle informazioni fornite.

• 04. Copyright

Altro

Tutto il contenuto, gli elementi di design e le grafiche presenti sul sito web della Fondazione d'Arte Santarelli sono protetti dalle leggi sul copyright e sono di proprietà della Fondazione d'Arte Santarelli o dei rispettivi proprietari. È severamente vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o qualsiasi uso non autorizzato del contenuto senza il preventivo consenso scritto.

• 05. Link esterni

Altro

Il nostro sito web può contenere collegamenti a siti web esterni o risorse. Si prega di notare che non abbiamo alcun controllo sul contenuto e sulle pratiche di questi siti web esterni. Pertanto, non possiamo assumerci responsabilità per il loro contenuto, politiche sulla privacy o pratiche. L'inclusione di qualsiasi collegamento esterno non implica approvazione o associazione con il sito web collegato.

• 06. Disclaimer

Altro

Nonostante il nostro impegno nel fornire informazioni accurate e aggiornate sul nostro sito web, la Fondazione d'Arte Santarelli declina ogni responsabilità per errori, omissioni o inesattezze nel contenuto. Si incoraggiano i visitatori a verificare qualsiasi informazione o dettaglio prima di fare affidamento su di essi. Si prega di notare che questa impronta è soggetta a modifiche senza preavviso. Si consiglia di controllare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti. Se hai domande o dubbi riguardo a questa impronta, ti preghiamo di contattarci tramite email o telefono.

• 07. Caratteri tipografici

Altro

GT Cinetype di Grilli Type & Scto Grotesk B di Schick Toikka.

• 08. © Crediti

Design, sviluppo e assistenza: @benito.cool