Fondazione Santarelli

Legali

• 01. Introduzione

Altro

Benvenuti a Fondazione Santarelli ;Questi termini e condizioni delineano le regole e le normative per l'utilizzo del nostro sito web. Accedendo o utilizzando il nostro sito web, accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi termini e condizioni, ti preghiamo di non utilizzare il nostro sito web.

• 02. Proprietà intellettuale

Altro

I contenuti, il design e le grafiche presenti su questo sito web sono di proprietà o concessi in licenza a Fondazione Santarelli e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare o pubblicare nuovamente alcun contenuto presente su questo sito web senza il preventivo consenso scritto di Fondazione Santarelli.

• 03. Collegamenti a siti web di terze parti

Altro

Il nostro sito web potrebbe contenere collegamenti a siti web di terze parti che non sono di proprietà o controllati da Fondazione Santarelli. Non siamo responsabili dei contenuti o delle pratiche sulla privacy di questi siti web. Consigliamo di esaminare i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy di eventuali siti web di terze parti che visiti.

• 05. Modifiche ai termini e condizioni

Altro

Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. L'utilizzo continuato del sito web dopo eventuali modifiche costituisce accettazione dei termini e delle condizioni modificate.

• 06. Conclusione

Altro

Utilizzando il nostro sito web, riconosci di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi termini e condizioni. Se hai domande o dubbi su questi termini e condizioni, ti preghiamo di contattarci.

Ultimo aggiornamento:

5 luglio 2023 12:17